Descrizione Progetto

Batterie al Litio

BLUEYES propone pacchi di batterie al Litio, completi di sistema di controllo e gestione delle celle al Litio (Battery Management System), appositamente studiati nelle dimensioni affinché siano facilmente compatibili ed intercambiabili con le tradizionali batterie al Piombo Acido. I progressi ottenuti negli ultimi anni dal Litio hanno fatto in modo che, anche in campo industriale, queste tipo di tecnologia si stia diffondendo sempre più, a discapito delle tradizionali batterie al Piombo.
Le batterie al Litio hanno un’alta densità energetica e sono perfette per applicazioni cicliche, con numerosi vantaggi rispetto alle batterie al Piombo tra cui:

ZERO MANUTENZIONE Le batterie al Litio non necessitano di alcuna attività di manutenzione da parte degli operatori (rabbocco e controllo).
LEGGEREZZA Le batterie al Litio possono arrivare ad essere il 70% più leggere delle batterie a Piombo. Solo una minima parte dell’energia presente all’interno delle batterie viene impiegata per lo spostamento delle stesse batterie, aumentando l’autonomia del veicolo.

Da sempre attenta anche al mondo dell’ecologia, BLUEYES ha inserito nella propria gamma prodotti le LITHIUM BIKES dedicate alle biciclette elettriche (pedalata assistita) ed ai carrellini portamazze golf che necessitano di minor peso/spazio ed una maggiore durata/autonomia. Tali batterie sono fornite in apposito contenitore di alluminio, completo di sistema di controllo/gestione delle celle al Litio (BMS) e staffa di fissaggio. Tali batterie consentono di raggiungere 300 cicli di utilizzo; si raccomanda l’utilizzo di idonei caricabatteria automatici specifici per la ricarica delle batterie al Litio.

BLUEYES LITHIUM BATTERIES BATTERIE CICLICHE AL LITIO (LiFePO4)

CARICABATTERIE PER LITIO CICLICO

BLUEYES LITHIUM BATTERIES BATTERIE AL LITIO PER BICI ELETTRICHE

BLUEYES BATTERIES BATTERY CHARGERS CARICABATTERIE PER LITIO CICLICO

BLUEYES LITHIUM BATTERIES RICAMBI INTERNI AL LITIO