Batterie Avviamento Pesante

La serie BLUEYES HEAVY START & HEAVY DUTYprevede specifiche batterie di avviamento per il trasporto pesante, adatte ai veicoli che richiedono un’elevata erogazione di energia, oltre che una maggiore resistenza sui terreni instabili e sconnessi. BLUEYES si è adeguata allo sviluppo tecnologico dei nuovi veicoli commerciali/industriali pesanti ed alle loro condizioni critiche di utilizzo (basse temperature e parziale stato di carica), adoperando esclusivamente piastre rinforzate capaci di garantire elevate correnti di spunto, bassa autoscarica, resistenza alla scarica profonda ed alle vibrazioni.

Da sempre attenta all’innovazione tecnologica, all’interno della serie dedicata all’avviamento del trasporto pesante GI-CAR propone batterie BLUEYES completamente SIGILLATE particolarmente adatte ai veicoli che richiedono un’elevata erogazione di energia, oltre che una maggiore resistenza sui terreni instabili e sconnessi. BLUEYES si è adeguata allo sviluppo tecnologico dei nuovi veicoli commerciali/industriali pesanti ed alle loro condizioni critiche di utilizzo (basse temperature e parziale stato di carica), adoperando esclusivamente piastre rinforzate capaci di garantire elevate correnti di spunto, bassa autoscarica, resistenza alla scarica profonda ed alle vibrazioni.

La SUPER HEAVY DUTY è provvista di un coperchio completamente privo di tappi rabbocco, dotata di un sistema a degasaggio centralizzato, con doppio canale di sfiato dei gas e doppia pastiglia rompifiamma antiesplosione.

Le sue piastre speciali consentono sovra-scariche ed utilizzi intensivi; l’inserimento di una speciale lana di vetro offre maggiore robustezza contro le vibrazioni e gli sbalzi termici. Il suo coperchio piano è dotato di labirinto interno con camere di ritenuta e ricondensazione dei prodotti in fase di carica delle batterie (fig.1 ).

BLUEYES START BATTERIES HEAVY START/DUTY – SUPER HEAVY DUTY